Matteo Caccia , Don’t Tell My Mom – Christmas Special : appuntamento al Pinch di Milano

Ultimo appuntamento live  2015 con  Matteo Caccia

e le storie di vita raccontate da chi le ha vissute in versione “natalizia”

MATTEO CACCIA
MATTEO CACCIA

Milano, 4 dicembre 2015 _ Matteo Caccia saluta il 2015 con una serata speciale del suo live story show “Don’t tell my mom – Storie di Natale” lunedì 21 dicembre alle 21.30 al Pinch di Milano, in Ripa di Porta Ticinese 63.

 Musiche e spirito natalizi fanno da sottofondo alle storie delle persone comuni che Matteo Caccia presenta sul palco, per un’originale stand-up comedy all’italiana – diventata ormai un cult delle serate milanesi – che mette in scena aneddoti divertenti, piccanti, imbarazzanti, rigorosamente da non raccontare alla mamma.

Il miglior storyteller del 2015 (Adventure Award), voce di Rai Radio2 nel programma quotidiano “Pascal – Storie, persone, meteorologia” (alle 19.00) e in  “BUIO – la paura di tutti”  (radioracconto noir, alle 19.43) prosegue nella sua narrazione pop, con protagoniste le storie delle persone comuni. A Don’t tell my mom” infatti  chiunque può salire sul palco e raccontare un episodio della propria vita che non vorrebbe mai raccontare alla mamma.  Tre regole: 1) raccontare e non leggere 2) la storia non deve durare più di 5 minuti 3) regola eccezionale, si accettano solo storie di Natale!

Presenta Matteo Caccia con l’accompagnamento musicale dal vivo di Paolo Bonifacio (alla chitarra).

 

Precedente Continua la nuova rassegna di concerti targata Rebel Circle presso il “Be Movie” Successivo Emanuele Picozzi , La Differenza Sta Nel Coraggio : il nuovo singolo in tutte le radio

Lascia un commento